BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 29 maggio 2013

USCITA..VELOCE...

L'uscita di ieri e' stata proprio un uscita veloce...nel senso che si e' veramente pedalato forte e non ce stato molto tempo per le solite battute..!!
All'appuntamento delle 17.45 mi ritrovo con Salvo, e mentre aspettiamo e non vediamo arrivare nessuno, decidiamo di andare in contro a qualcuno, e passiamo davanti a casa del Conte, che si stava  infilando i vestiti da ciclista e ci avrebbe raggiunto all' Olmo..
Arrivati ancora una volta al ritrovo, arrivano Franceschino e l'Orlando, e per ultimo il Conte..
Scambiamo due chiacchere di numero e andiamo in contro a Simone (team Ciclidoro), dove lo troviamo a livello Re D'oro, da dove ci infiliamo su diretti per la Speranza!!, inizio decisamente in salita, (a me sta' salita presa a freddo la me sbinda!!) dove sbuchiamo su bitume per andare a prendere il sentiero che porta a San Vincenzo..non ricordavo il sentiero cosi' asciutto, solo un paio di pozzanghere ma terreno perfetto...
Risaliti alla pesa di Romagnano, andiamo a dirigerci verso Santa  Viola, aggirando la Pineta, e salendo da Casal..
Nell'arrivare in Pineta, Conte decide di salire a ritmo gara, mettendosi davanti e a martellare solo come lui sa fare...ci voleva, visto che prima di arrivare al gpm di giornata, era Franceschino a continuare a scattare davanti a tutti!!!, comunque, poco importa visto che nessuno fiatava e tutti pedalavano a teta bassa...
Arriviamo quindi a Cerro, attraversiamo la strada per dirigerci in piazza Alferia, da dove prendiamo il sentiero delle Cavazze, sempre bello tecnico e con un fondo quasi perfetto anche qui..
Arrivati ancora una volta su bitume ci buttiamo in giu' verso Grezzana, l'Orlando si mette subito davanti a tirare il trenino, e quindi decido di infilarmi subito dietro, nel rientro Franceschino e Orlando si fermano alle rispettive case, e quindi mi son messo davanti a martellare un po io, vedendo sul mio Polar sfiorare i 55 km/h quasi, mi sembravo in crono come Wiggins..!!!
Arrivati a Grezzana il rompete le righe, e ci siamo salutati...
Che dire, bel giro tirato a ritmo gara, e solita bella compagnia...
Portiamo a casa, 35 km ma ben fatti con una media dei 18...in poco meno di 2 ore...
Ci vediamo alla prossima..
Bei posti, bela gente, non i me vede altro....
Mike

Nessun commento:

Posta un commento