BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 5 maggio 2013

IL GIRO DI VICE E LESO...

Questo sabato, causa impegni, non riesco a liberarmi per il pedala con il Conte del mattino, mi accordo col Leso per un giro il pomeriggio.L'intenzione é di unirsi ai ragazzi di Lugo con meta Lessinia visto il caldo di giornata.
Al ritrovo, Olmo ore 13, pure Fix e Mike che puntano il lago con le bdc e la banda Conte infangati ma soddisfatti dopo il giro mattutino, in procinto di degustare un fresco prosecco, da buon ubriacone accetto l'invito e ne tracanno uno pure io.
 
 
 
Partenza a razzo verso l'alta valle in aggiunta al Paolo, non abbastanza provato dal giro del mattino.
Arriviamo a Lugo in poco tempo e da lì pronti alla partenza con gli altri bikers.
Si prende il bitume fino sopra Cerro da dove si unisce il Ciano, e poi direzione Val di Porro per i classici ma stupendi tratti boschivi.
 
 
Raggiungiamo Bosco da percorsi a me inediti, quindi pausa merenda, prima di fiondarci a sud attraverso single poco conosciuti ma molto aprezzati sbucanti alla Valle sopra Lughezzano.
Obbligo ora il Delma e poi arrivo a Lugo dove per tempo esaurito salutiamo e rigraziamo i compagni di giornata.
Arrivati alla base vengo raggiunto da una inquietante telefonata che cambierà il programma della serata, é il mio presidente Fix, mi comunica l'imminente arrivo dal suo giro, ORDINA 4 MEDIE PILS CHE QUANDO ARRIVO IE BELE CHE PRONTE......Detto fatto da buon sottoposto eseguo.
Il problema é che lui e Mike I GA NA SE ROIA e da una a breve si passa a 4.......siamo sempre i soliti e d'ora in poi invito anche i non amanti della bici ai nostri arrivi perchè c'é sempre molto divertimento ed allegria!!!!!Saluti a tutti Vice.

  
                       BEI POSTI, BELA GENTE MA NON I ME VEDE ALTRO


2 commenti:

  1. meno mal che non ho ceduto al richiamo del Mike. Voialtri me volio rovinar el crepuscolo da "atleta"? 4 birre medie? :-O
    Se vedemo!!!

    RispondiElimina
  2. :D il bello è che dopo è proseguito con cena e festa al bar Nico a Erbezzo.Il sottoscritto si é sfogato!!

    RispondiElimina