BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 12 maggio 2013

TRE BELLE SALITE

Questa mattina al consueto appuntamento al bar Olmo ci siamo trovati in tre, il sottoscritto, Franceschino e Paolo.
Dopo un veloce caffè siamo partiti in direzione città e strada facendo abbiamo pianificato il giro della giornata.
Per scaldare le gambe ci siamo sparati subito le Torricelle e poi siamo scesi scendere sul lungadige per incontrarci anche con Mario.
Con sorpresa coincidenza ha voluto che trovassimo pure Baffo pochi chilometri dopo che con la sua specy era diretto verso Desenzano.
 
 
Abbiamo percorso insieme alcune strade secondarie e ciclabili per arrivare a Bardolino, li Baffo ci ha salutato, mentre noi siamo entrati in centro per un buon caffè.
Varie proposte prendono piede e alla fine abbiamo deciso di percorrere la seconda salita di giornata, il classico dei classici, il Pigno, poi Rivoli Veronese, dove abbiamo potuto vedere l'arrivo del'xc, e dopo aver salutato anche Mario, noi tre "moschettieri" ci siamo diretti verso Trento con la ciclabile e poi alternandoci a cambi regolari e andatura sostenuta siamo arrivati a Peri.
Ovviamente abbiamo pedalato la "Peri Fosse" sulla quale Franceschino è partito subito a razzo, mentre il sottoscritto ha penato un pò rischiando anche di rompere il cambio nel cercare qualche corona in più!! Ringrazio Paolo per avermi dato sostegno morale, concludendo la salita dopo un paio di minuti da Franceschino.
A Fosse non ci è rimasto che indossare gli spolverini e scendere in valle.
Breve e ben gradita sosta a casa di Paolo con delle birre e poi casa.
Grazie ......
 
 
Che dire gran bel giro e finalmente anche gran bel sole!
Baffo (Eliseo) ha concluso il suo giro portando a casa ben 94 Km e pure in quelli di Cerro, Mike è riuscito a pedalare per un'oretta.
Vi lascio la traccia del giro di oggi.

 
 
Concludo dicendo...Bei posti, bela gente, no i me vede altro!!!   Fix. j

 


3 commenti:

  1. Già un oretta e mezza bella tirata x far posto al lungo pranzo del pomeriggio!!domani smaltiro'...con un giro Marathon se dio vol!!

    RispondiElimina
  2. Bravi gran bel giro...
    Preciso l'errore dovuto a scambi di messaggi col cel. Io sono arrivato a Desenzano con 75Km... Comunque dopo che ci siamo divisi ho decisamente abbassato il ritmo...

    Alla prox.

    Eliseo (Baffo)

    RispondiElimina