BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 13 maggio 2013

GIRO A SENSASION....!!

Nulla di piu' azzeccato,per il titolo di oggi, che mi vede protagonista di un fantastico giro...la giornata e' stata dalla mia,e mi sono goduto a pieno il sole,(non me par vera,ho fin suda'!!!) e la temperatura, resa ideale dalla leggera brezza che mi ha accompagnato per un bel tratto di giro...
Parto da casa alle 13.15, e in testa mi progetto il giro, strada facendo pero' decido di andare a sensazione!!!!....mi dirigo su un ormai pezzo a me noto, la strada vecchia che porta a Bosco, (strada che faccio molto speso ormai, quando mi vedo girare da solo..) per poi salire in quota, e arrivare al Passo del Branchetto, (anche questa e' una delle mie mete in solitaria..) pero' questa volta voglio aggiungere gap, e mi dirigo giu' a Malga San Giorgio...

  








Da li decido di scendere verso Velo, per poi rientrare verso Cerro, ma una volta arrivato a Velo, scatta la molla nelle gambe, dove decido di proseguire fin giu' a Rovere, e prendere la strada che mi porta a San Rocco...

Arrivato in piazza, breve sosta per riempire la borraccia, e via giu' ancora verso Castagne', e li invece di rientrare a casa, decido di scendere ancora!!!, giu'  verso Marcellise, per poi passare da San Martino, Ferrazze, Rocce Rosse, Vendri e tappa a Quinto per salutare i miei Genitori, e cosi' approfitto anche per un breve pit stop...
Dopo essermi reintegrato un po' riparto per tornare a casa, (e questa volta e' la volta buona...!!!) passando per Grezzana, Lugo, dove incontro il Ledri, che aveva smesso poco prima di lavorare, e che stava rientrando a casa, due ciacole, e lo saluto per buttarmi su per Lughezzano...la salita la pensavo piu' dura visto il chilometraggio che avevo sulle gambe, pero' alla fine hanno reagito bene, portandomi fino a casa senza far fatica, arrivato a Cerro, giro di scarico per il paese...

                                                  

Che altro posso dirvi...an si mi sono divertito e ho apprezzato molto i paesaggi che la Lessinia ci offre,senza tanto andare fuori porta, magari giro da ripetere in compagnia...
Comunque oggi porto a casa un bel 110 km a una media dei 25 km/h in 4h e 30m quasi,e 2450 mt di dislivello all'incirca....sono soddisfatto e ho messo un po' di salita nelle gambe in previsione della gara di domenica, la Divinus, sempre che il tempo ci permetta di farla!!!!....
Ci vediamo in giro sui pedali...a presto...
Bei posti...e basta oggi....!!!!!
Mike

Nessun commento:

Posta un commento