BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 5 maggio 2013

SI BITUMA

All'appuntamento di ieri ore 13 davanti al bar Olmo ci siamo ritrovati in un bel gruppetto;  chi aveva giò dato ed era già in modalità terzo tempo, chi invece come me e Mike con le ruote fine, Leso e Vice con le ruote grasse erano pronti per partire.
Dopo varie battute sulle bici da corsa io e Mike, partiti un pò scoraggiati, ci siamo diretti verso il lago e chilometro dopo chilometro l'umore è cambiato; la bella giornata di sole e la buona compagnia ci hanno rincuorato...
Inizialmente la meta era Torri Albisano, piu volte però ci è balenata l'idea di accorciare il giro comunque sofferenti dei ben 27 gradi e il vento contro, siamo arritvati a Torri.
 
 
 
Troppi liquidi persi!!!!!! Perciò doverosa e meritata sosta con riempimento delle borracce e alcuni scatti fotografici.
La voglia era di fermarci a bere una buona birra al rinomato bar Al Porto con specialità "Birra coi buchi ", ma sicuramente dopo non sarebbe stato semplice rientrare in valle!!
 
 
Bloccata la "tentazione" siamo ripartiti verso Albisano ma al bivio abbiamo svoltato per Marciaga, Affi, breve sosta nel negozio di Valerio Todesco a Sega di Cavion e poi casa.
A Marzana mi sono sentito con gli altri due bikers Leso e Vice, destino ha voluto che fossero arrivati proprio al bar Olmo da pochi minuti e raggiunti ci siamo ristorati per benino!
Ad unirsi al gruppo pure Silvia in versione treking, Matteo con la sua compagna Francesca in versione due ruote motorizzate e via a birre medie, spriz,  prosecchi e tanti stuzzichini. 
Ah dimenticavo.......alla fine quattro ore di bici  e ben 107Km portati a casa.
Fix. j

2 commenti:

  1. certo che è proprio un bastardo dentro chi vi ha fatto partire scoraggiati ;-)

    RispondiElimina
  2. già proprio così, te lo farò conoscere la prima volta ke c troviamo al bar :D

    RispondiElimina