BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 21 maggio 2013

DIRETTIVO ASPETIMEBIKE

Sono passati alcuni mesi da quando gli ASPETIME BIKE si sono rifondati, è giunto quindi il momento di esporre, a chi ne fosse interessato, obiettivi ed eventi per incontrarci nel futuro prossimo in momenti di aggregazione, amicizia e divertimento.
L'intero direttivo, capitanati dal nuovo presidente Fix j, vuole innanzi tutto aprire le porte a chiunque per partecipare alle manifestazioni da noi organizzate.
Primo in ordine di tempo è la NIGHT EXTREME che si terrà il 25/05, a seguire GIRO SOCIALE in concomitanza con la sagra di Stallavena e nel proseguire della stagione alcune uscite molto interessanti come la girata ai 4 passi, scalata dello Stelvio, giro sul gruppo del Carega, giornata enduro/down hill in aggiunta alle altre notturne classiche condite come sempre da pizza e fiumi di birra.
Il direttivo ASPETIME nei pochi mesi nei quali è in carica riesce ad organizzare il nuovo blog beipostibelagente, le nuove divise previste all'inizio di giugno ed il calendario gare a cui si aggiunge la LESSINIA BIKE dove sarete tutti invitati al nostro gazebo nella zona arrivo per quattro chiacchere e perché no un fresco boccale di birra.
Non resta che salutarvi con un arrivederci ai nostri eventi e ringraziarvi per il tempo e la fiducia concessaci.Per ultimo gli ASPETIME vogliono scusarsi per le incomprensioni e i disguidi accaduti in passato, sperando di ricucire i rapporti con chi si fosse sentito offeso da tali errori.
In fede DIRETTIVO ASPETIME BIKE
 
 



Nessun commento:

Posta un commento