BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 10 maggio 2013

BEL GRUPPONE...

All'appuntamento di ieri ben 11 bikers ,che si sono dati in parte appuntamento alle 17.00 al bar Olmo..ci troviamo li,io (Mike),Franceschino,Fix,Leso,Vice e il Conte che era gia' caldo perche' in sella alla sua Niner dalle 16.30, facendo girare le gambe su per il Piccolo Stelvio..
Partiamo in direzione Montorio,dove li ci raggiungono, Salvo e Stefano PN, che si erano sentiti tramite sms con il Conte.
Breve giro di battute dopo i saluti, e facciamo un giro, sull' ormai noto xc di Montorio, per risalire verso la Pace, dove incontriamo anche Simone (Burba) e Nicola (Team Ciclidoro), anche loro d'accordo con Conte via sms..arrivati su asfalto al bivio della Corda arriva anche l'ultimo ritardatario Dimi..
Altra sosta per scambiare 4
ciaccole e via, ci infiliamo sulla Corda bassa, che ci porta sempre alla Pesa di Romagnano, da li Franceschino ci saluta, (doveva andare alla cena del peso Turnover, e pagare visto che ha perso...!!!) e fa rientro in valle, noi invece proseguiamo verso Santa Viola, per sentieri nuovi per me, e devo dire molto belli,    anche se l'acqua ci ha accompagnato per un pezzo di sentiero..
Arrivati sotto la Pineta, decidiamo di tornare in valle, causa anche una rottura del raggio della Specy del fix..!!, quindi scendiamo dai Doi, (qui abbiamo perso di vista Burba e Nicola..ci vedremo la prossima, e mi spiace che non siamo arrivati insieme..) Lumiago, Colombare e non potevano mancare le Saponette, (discesa sempre suggestiva, e devo dire che non erano neanche tanto bagnate..) e rientro a Grezzana, dove li' solo Conte e Stefano si sono soffermati per degustare un ottimo prosecco...
Per gl'altri invece rientro a casa..
Sunto di giornata, bel tempo, ottimissima compagnia, (speriamo di essere sempre di piu' adesso, se il tempo ce lo permette...) e devo dire che anche il terreno mi ha in parte stupito...pensavo ci fosse piu' fango, invece era quasi perfetto...

Questa e' la traccia del giro di oggi, 2 ore e mezza circa passate divertendoci e 32 km portati a casa...
Ci vediamo, alla  prossima, magari sabato al pedala con il Conte...
Bei posti,bele gente,non i me vede altro....