BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 26 settembre 2013

TRA UNA POPPATA E L'ALTRA

Stasera se pur un po' cottarello dopo essere arrivato a casa ed essermi accertato che Silvia e Alessandro non avessero bisogno del papà, sono salito sulle ruote fine.
Dispiaciuto un po' per non aver agganciato il gruppo delle "Uscite con le due ruote " su What Wap visto che, quando ho acceso il cell alle 17 c'erano più di venti messaggi da leggere e il tempo a mia disposizione era breve,ho optato per una uscita in solitaria ed abbandonare la tecnologia.
Senza allontanarmi tanto da casa ho disegnato un tracciato che all'inizio mi ha visto salire dai Busoni, sbucando sulla strada che porta a Cerro, per poi scendere da Azzago, Romagnano, Grezzana.
Da lì visto che avevo ancora a disposizione visto che mi avevo prefissato u'oretta, sono salito fino a Stallavena, per poi tornare a casa sciogliendo le gambe.
Fix.j

Nessun commento:

Posta un commento