BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 12 settembre 2013

NOTTURNA FATTA.....

Ieri sera mi sono unito con molto piacere alla notturna pianificata da Franceschino.
Al ritrovo davanti al bar Olmo, Franceschino, Suor Germana(Michele), Stefano PN, Marcante, Orlando, BonfiBonfi, Marco (Veneri) e Remigio (Birtele).
 

Mancava solo Conte Fabio e in attesa del suo arrivo siamo andati a provare il tracciato dell'Xc Running, tra l'altro molto bello, con delle rampe abbastanza toste e una discesa lunga ma non tecnica.
Purtroppo non ho percorso tutto il tracciato...., in teoria ho perso solo un chilometro perchè mi sono dovuto fermare per aggiustare la foratura della ruota posteriore.
Poi ho comunque raggiunto il gruppo davanti all'Olmo dove nel mentre si era unito pure il Conte, da lì siamo saliti verso i capannoni d'Arvedi, Case Vecie e poi vista l'ora siamo scesi dagli stupendi Americani.
Ricompattato il gruppo siamo ritornati all'Olmo per un paio di aperitivi e poi per concludere la serata  in pizzeria.
 
 
Cosa posso dire in merito a ieri sera, ringrazio Franceschino per aver organizzato la notturna, non importa se non siamo riusciti a fare tutto il giro previsto, l'importante è aver creato l'occasione per passare un paio d'ore in compagnia....ci vediamo alla prossima.
 
Fix.j

Nessun commento:

Posta un commento