BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 29 settembre 2013

CHE TRIBULADA !!!

Ieri pomeriggio  mi sono dedicato un paio d'ore di pura mtb, sono partito con l'obbiettivo di arrivare a Cerro per portare i tesserini a Michele per il ritiro del pacco gara .
Ultimamente non mi limito molto con il mangiare e nel bere e la  buona forma fisica è ormai un ricordo, ieri ne ho avuto le prove, anche perché vi posso giurare ho
TRIBULA' COME UN CAN !!!
Per salire in quota e visto il tempo limitato non mi sono risparmiato, sono passato dai Broccolo ,San Vincenzo, i Doi di petto e pure l'ultima salita in cemento per arrivare a Santa Viola, da lì fortunatamente un po' di pianura per arrivare da Mike.
Quattro sane ciacole e poi mi sono immesso per scendere in valle su alcune Ps dell'Eben sa ghè Enduro, tutto bello fetucciato e segnato, tanto di cappello ancora al team TDM..
 



Spero in settimana di tornare a fare un bel gruppetto il martedì e giovedì

Fix. j

Nessun commento:

Posta un commento