BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 9 giugno 2013

SOAVE BIKE 2013

Finalmente oggi la prima gara stagionale disputata sull'asciutto, con un bel sole caldo e un'ottima temperatura.
Ci siamo ritrovati, come accordi presi, a Grezzana davanti al bar Olmo alle 7,30 io con Silvia (il futuro Alessandro), Mike e Frency; ore 7,45 da Rossini a Quinto dove abbiamo incontrato Conte, Franceschino del Team Chesini, Orlandi del Team Turnover , Ulisse e Burba del Team Ciclidoro.
Veloce caffè e via in direzione Soave.
In tangenziale abbiamo recuperato pure Baffo.
Arrivati e sistemati i nostri mezzi ci raggiunge Salvo e dopo alcune foto di rito con i completi nuovi, giro di riscaldamento e via in griglia.
 
 
Classica partenza a razzo soprattutto per il mio compagno Mike che sembrava un cavallo furioso......ho tentato di tenere il suo passo ma arrivati alla prima salita l'ho lasciato andare e ho proseguito con il mio.
Poi alle prime discese sono stato raggiunto da Baffo in ottima forma devo dire, con il quale ho percorso diversi chilometri, ma poi anche lui mi è sfuggito!!!
La mia forma fisica in questo periodo è quella che è e di conseguenza procedo cercando di dare il meglio di me e di limare quanto mi è possibile.
Verso il trentesimo chilometro ho trovato Mike alle prese con la prima foratura della ruota posteriore che lo costringe a perdere molti minuti, peccato, anche perchè a mio parere oggi sarebbe arrivato a premiazione. Era in forma davvero!
Tutto sommato ho portato a casa una buona gara, contentissimo nell'aver visto un'ottima prestazione del mio Team, mi dispiace per Frency che purtroppo ha avuto diversi problemi al pacco pignoni ed è pure caduto, comunque anche lui ha concluso la sua gara....
Complimemti a Franceschino, Paolo, Conte e Anonimo, che come sempre hanno saputo dare!!
Si .......Bei posti, bele gente no i me vede altro !!!!
 
Vi lascio il collegamento delle foto di giornata.
 

Fix.j

Nessun commento:

Posta un commento