BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 2 giugno 2013

LA SERA LEONI LA MATTINA CO.....

Ieri sera mi sono trovato con alcuni miei amici per festeggiare il mio compleanno, devo dire di aver passato proprio una bella serata e abbiamo aperto diverse bottiglie di bollicine e birre medie....
La serata è terminata alla chiusura del bar Olmo.....no digo altro!!!!
Tutto questo non mi ha fatto rinunciare all'uscita di questa mattina, devo ammettere che i primi minuti dopo il risveglio sono stati decisamente duri, ma dopo un caffè al bar Olmo mi sono ripreso.
Oggi sarei stato in compagnia di Salvo, ma purtroppo per problemi alla gola ha dovuto rinunciare e mi sono trovato da solo.
Vista l'imminente gara di domenica ho cercato di creare un tracciato abbastanza tosto, mettendoci dentro un pò di pianura, ma anche parecchie salite.
 
 
Mi sono diretto verso la città, come un gambero, visto il flusso di numerosi bikers incrociati che stavano salendo per andare a vedere alcuni tratti della gara "Damiano Cunego", facendo la prima salita della giornata percorrendo le Torricelle, scendendo e proseguendo per Parona,San Floriano, da lì girando a destra ho proseguito la mia ascesa facendo Fumane, Breonio, Fosse,(primo tratto inedito per me), a Ronconi mi sono immesso nel tracciato della gara, facendo da trenino ad alcuni corridori in gara fino ad arrivare a Bosco.
Da lì sono sceso visto ormai l'ora , passando da Cerro e prima di arrivare a Rosaro girando a sinistra sono passato da Azzago, Romagnano arrivando a casa.
Che dire dell'uscita di oggi, la salta che si prende dopo Fumane è decisamente tosta, assomiglia a una Peri/ Fosse mescolata con una Sdruzzinà per alcuni tratti, tutto sommato dopo le "bibite" ingerite la sera prima me la sono sbrigata anche bene, porto a casa un bel 90 Km con più di 1500 metri di dislivello.
Saluto Remo e .....(mi scuso ma non ricordo il nome) trovati all'altezza di Fosse.... è sempre bello trovare un Aspetimebike !!! 

 
Che dire.... Bei posti, bela gente,....ma no i me vede altro!!!!
anche perchè...Devi stare molto calmo !!!
 
Vi lascio la traccia di oggi Salite toste - Dettagli......Fix.j

Nessun commento:

Posta un commento