BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 25 giugno 2013

FINE SETTIMANA IN LESSINIA

Tutto è iniziato sabato nel tardo pomeriggio, quando in compagnia di Silvia siamo partiti in direzione Malga Lessinia, per andare a percorrere alcuni chilometri della translessinia accompagnati da una stupenda luna piena.
Vi lascio questa stupenda foto..........
 

 
Non so se rendo l'idea, trovarsi al posto giusto al momento giusto,  per trovare il riflesso della luna nella pozza.
Uno spettacolo!!!!
Mentre domenica mattina sono partito in solitaria fino all'altezza di Lugo, lì sono stato raggiunto da quattro ben noti ciclisti sulle ruote fine, Recla, Alessandro,Umberto e ..(del Team Chesini ma non ricordo il nome) scusa,con loro ho proseguito il mio giro fino ad arrivare sul monte Cornetta. da lì, le nostre strade si sono divise, loro dopo aver fatto una breve sosta ristoratrice sono scesi a Sega di Ala, mentre io ho proseguito fino ad arrivare sul Corno d'Aquilio.
 
 
 
Sempre uno spettacolo di paradiso e dopo qualche foto sono sceso e girando a sinistra mi sono immesso sul tracciato della Lessinia Bike sbucando a Passo Fittanze.
Il destino ha voluto che trovassi di nuono i quattro giovani e dopo esserci messo gli antivento abbiamo preso la via di ritorno, all'altezza di Erbezzo ho preso il sentiero dei Maioconi e ho salutato nuovamente i miei compagni.
 
 
Sempre bei posti, in più accompagnati da un'ottima compagnia e un bel seletto.          



Fix.j

Nessun commento:

Posta un commento