BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 4 giugno 2013

LA LESSINIA MI RILASSA

Seppur un pò demotivato per vari motivi che preferisco non ricordare, questa mattina sono salito sulle mie due ruote fine e mi sono diretto verso i monti della nostra lessinia.
 
 
Strada facendo ho cercato comunque di darmi un pò di grinta e dopo aver imboccato la strada che porta a Lughezzano ho iniziato a spingere sui pedali.
Ho proseguito percorrendo la strada vecchia che porta a Bosco, Erbezzo e visto poi il tempo ancora a disposizione e il bel soletto, sono passato dalla strada del Pioccio "sfiorando" Malga Lessinia.
 
 
 
Ho avuto la fortuna di vedere parecchie marmotte, ben tre caprioli sereni nel prato e per finire uno scoiattolo, il tutto accompagnato dal semplice rumore dei campanacci delle mucche al pascolo....Poco da dire......questa macedonia di natura mi a rasserenato facendomi ritrovare un pò di buon umore...

 
Vi lascio la traccia del giro.....

Fix.j

Nessun commento:

Posta un commento