BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 24 giugno 2010

POWER BALANCE ......

CHI LO USA, DICE CHE FUNZIONA
CHI NON LO HA DICE CHE E' UNA BUFALA...
A CHI CREDERE ?
CHE SIA LA SOLITA MODA?
ECCO COSA DICONO SU QUESTO BRACCIALE ...
Power Balance è una nuova tecnologia che migliora le prestazioni usando ologrammi integrati con frequenze che reagiscono positivamente all’energia corporea per migliorare equilibrio, forza e flessibilità. Alcune frequenze reagiscono positivamente al tuo corpo ed altre negativamente. Quando l’ologramma entra in contatto con il campo energetico del tuo corpo, permette a esso di interagire positivamente con la naturale frequenza immagazzinata nell’ologramma. Questo genera un flusso di energie positive attraverso il tuo corpo.I Dischi Olografici di Power Balance iniziano al lavorare quasi istantaneamente; a differenza di altri dispositivi elettromagnetici. Essi ristabiliscono un ottimale equilibrio elettromagnetico e sostengono il fluire dell’energia..
NIENTE PROMESSE, SOLO RISULTATI.
Questi braccialetti sono adatti a tutti. Ognuno da atleti professionisti, uomini e donne, all’anziano medio può beneficiare dei meravigliosi risultati di Power Balance. Caratteristiche & Benefici:Questi braccialetti morbidi e confortevoli aiutano ad aumentare la flessibilità, le performance atletiche, la forza e l’equilibrio. Questi braccialetti aiutano anche a riprendersi dalle fatiche sportive, a ristabilire l’equilibrio di ioni e migliorare la concentrazione e l’attenzione.
VOI COSE NE PENSATE?
MASSY.

1 commento:

  1. io ce l'ho..ma non so dirti se funzioni o no..ok quest anno devo ancora cadere una volta in bici e è una cosa strana per la mia conosciuta alta media di cadute annue..ma non so dire se funzioni o no...

    francesco signorini tunover

    RispondiElimina