BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 18 giugno 2010

Fitness: Rafforzare gli addominali con la Roll Up




Il Roll Up è un esercizio stuoia classico per i muscoli della schiena e addominale, ed è considerato da molti il più efficace a rafforzare addominali e la creazione di un ventre piatto di regolare sit-up.
Il Roll Up dovrebbe essere un continuo, controllato e fluente movimento, sincronizzato con il respiro. Assicuratevi che il vostro soggiorno rilassante spalle, collo lungo, e gli addominali il più possibile. Rafforzare l'esercizio da parte scavando lo stomaco forte come la tua portata di mano in avanti.
Non si deve praticare il classico Roll Up se hai una schiena, spalla o lesioni al collo, anzi, ti consigliamo una variante denominata Back Roll. Invece di tenere le gambe tese in tutto, piegate le ginocchia, mettendo il piede piatto sul tappeto, e tenere su la parte posteriore delle ginocchia. Curve della colonna vertebrale in una 'C' e ripristinare finché le braccia sono dritte; tornare a usare i tuoi muscoli addominali.
Come fare il Roll Up
Fase 1: Lie con le gambe diritte. Lasciate che i vostri drop a pancia in giù verso il pavimento e garantire che le spalle sono rilassate e lontano da orecchie. Tenere la schiena dolcemente ancorati al pavimento, portare le braccia verso l'alto sopra la testa e indietro in modo che la punta delle dita siano rivolte verso il muro dietro di voi.
Fase 2: Inspirate come si inizia a portare le braccia sopra la testa. Tenere la schiena e le spalle collegato a terra. Come sono le tue braccia livello con le orecchie, la vostra goccia mento, e poi permettere che la tua testa e la spina dorsale superiore a seguire il riccio come la mossa di armi. I muscoli addominali avviare ed eseguire il movimento.
Fase 3: Espirate e continuare a arricciare il tuo corpo in un movimento regolare 'su e su' verso le dita dei piedi. Tirare in addominali e approfondire la curva della colonna vertebrale durante l'espirazione. Mantenere la testa infilata, addominali attivato e la schiena arrotondata, per raggiungere le dita dei piedi. Se possibile, tenere le gambe diritte.
Fase 4: Inspirate e tirare in addominali inferiori quindi iniziare a 'srotolare', invertendo l'esercizio di tornare giù a terra. Fate questo in un modo lento e controllato, vertebra dopo vertebra, e mantenere le gambe sul pavimento - non lasciarli volare come si tira giù. Controllare che le spalle sono rilassate e non striscianti su.
Punto 5: Espirando, tenere il busto curvato e il mento retratto come si rotolano giù lentamente. Tenere le braccia tese e seguendo il naturale movimento delle spalle, come si tira giù. Una volta le spalle vengono a pavimento, permettono di seguire le braccia sopra la testa su come si tira giù. Questo è uno pieno e rotondo: fare fino a sei ripetizioni.

Nessun commento:

Posta un commento