BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 9 giugno 2010

PER I MONTI LESSINI...

Questa sera la mia uscita come premesso, è stata di prova per vedere se con la nuova sella, la situazione del mio fondo schiena cambia.

A fare compagnia in questo giro c'è Orlandi che si unirà all'altezza delle Barrozze per farmi compagnia.


Sfiorando il Corno, passiamo da Passo Fittanze, per finire la nostra salita in Malga Lessinia, poco prima di arrivare abbiamo la fortuna di vedere quattro camosci in direzione opposta.
Il rientro lo facciamo passando nel Vajo dell'Anguilla dove ho pure modo di assaporare i sassi facendo una piccola caduta

Finisco il giro con un bel 64 Km, il mio sedere direi che è abbastanza in buona forma ....anche perché, adesso i dolori si sono spostati sulla caduta!!!!!!!Fix j

Nb. avrei anche la traccia gps solo che purtroppo ho ancora delle difficoltà!!

Nessun commento:

Posta un commento