Che il fine settimana non fosse meteorolocicamente positivo lo sapevamo già, anche se si è sperato fino all'ultimo in un errore.
Come avevo scritto nei post precedenti, sono stato occupato nei preparativi della sagra del paese, dunque si è decisamente pedalato poco.
Sono riuscito a salire sulla Mtb domenica mattina, ma il giro è stato corto e privo di motivazione, le gambe sarebbero rimaste sdraiate molto volentieri a letto e per aggiungere la ciliegina sulla torta, all'altezza di Romagnano ho pure preso l'acqua.

Pure per 150 partecipanti alla 21 edizione della Medaglia d'Oro del Consorzio Marmisti della Valpantena, non è stata affatto una passeggiata, visto che l'acqua è stata loro compagna per tutta la gara.

Posso tranquillamente dire che in questi giorni il mio stomaco si è trasformato in un "silos vuoto" facendomi mangiare e degustare diverse birre... vi lascio ad una immagine dei panini che potevate mangiare presso gli stend....
UNA COSA ECCCCEEEEZZZZIIIIIUUUUNNNNNAAAALLLLEE VEEERRRRAAAMMMEEENNNTTTTEEE!!!!!

Fix dopo che hai finito il panino, vai sul Blog Anonimo c'è il video del nostro passaggio al GPM del Monte tomba .............. non ha prezzo
RispondiElimina