BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 4 giugno 2010

DUE GIUGNO.....LEGEND 2010

Questa data credo che mi rimarrà sicuramente nel cuore, Legend Marathon 2010, un tracciato che comprendeva di tutto e di più.......!
Devo ammettere che la mia gara è stata una sfida contro me stesso e non lo nego, la paura di non riuscire a portarla al termine era TANTA!!!

Il mattino, solito ritrovo in pasticceria "Rossini" per un veloce caffè in compagnia di Silvia, Andrea, Leso, Vice e Diego, naturalmente ringrazio il ritardo di Leso, che si aggiudica lo scontrino alla cassa....


Di questi Aspetimebike tre hanno percorso il tracciato corto, mentre io e Diego ci siamo messi alla prova sulla Marathon...
In griglia di partenza con noi anche Orlandi e poco più avanti Tenuti....tutti in fila per randellare preceduti da una pattuglia che ci ha dato via libera alla prima salita verso Pian di Castagnè.


Buona parte di strada l'ho fatta con Tenuti, in ottima tranquillità, fino ad arrivare poco dopo San Rocco, da li' in poi il mio ritmo è aumentato lievemente lasciandolo alle spalle.
Prima di San Giorgio sono riuscito a raggiungere Anonimo, che anch'esso mi ha fatto compagnia e al quale vanno i miei ringraziamenti per il goccio di coca cola datomi in un momento "buio" di gara.
All'altezza di Erbezzo mi trovo alle spalle il Pezzo, causa una foratura, costretto a fermarsi e montare una camera. Pure con lui ho proseguito per diversi Km fino a Ponte de Veja, poi le sue gambe, in condizioni migliori delle mie, gli hanno fatto prendere il largo dandomi un paio di minuti al traguardo.


Ringrazio Silvia, per essersi prestata a rifornimenti a San Giorgio, il Team di Tenuti, che oltre ad alcuni scatti fotografici, all'altezza di Ponte de Veja, mi riforniscono la borraccia di Acqua...




Che dire......BELLISSIMA ESPERIENZA!!!! Fix j




1 commento: