BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 22 giugno 2010

OCIO ALLA PISSAROTTA!!!!

LADRI DI BICI IN AZIONE

NELLE ULTIME SETTIMANE, MI SONO ARRIVATE ALCUNE SEGNALAZIONI, RIGUARDANTI PRESUNTI FURTI DI BICI DA CORSA SULLA PISSAROTTA.


FONTI NON UFFICIALI PARLANO DI TRE PERSONE DERUBATE DEI PROPRI MEZZI MENTRE AFFRONTAVANO LA SALITA CHE PORTA A CERRO VERONESE.

C'E' ANCHE CHI DICE CHE SIANO IN QUATTRO, STRANIERI DELL'EST E CHE AGISCANO MOLTO RAPIDAMENTE, PRATICAMENTE DEI PROFESSIONISTI.

LA TATTICA E ' MOLTO SEMPLICE, UNA VOLTA AVVISTATE LE PREDE (DI SOLITO CICLISTI IN SOLITARIA) LI SUPERANO E LI BLOCCANO CON MINACCE E INTIMIDAZIONI, DERUBANDO IL MALCAPITATI DI BICI, PORTAFOGLI, CELLULARE.

QUINDI OCIO RAGAZZI..................


CIAO MASSY.

7 commenti:

  1. Ciao Massy sono Fabio, giusto ieri sera ho parlato con un mio amico carabiniere il quale anche lui mi ha messo in allerta riguardo alla Pissarotta. Dunque a parer mio è ufficiale. Ragazzi su con le antenne.

    RispondiElimina
  2. Cavolo che storia !!!!
    Meglio evitare di andare da soli allora su quei tratti

    Federico Vr Bike

    RispondiElimina
  3. Il Massy oggi per beffare i "presunti" ladri l'ha fatta in giù.....BRAO VOLPE!!!!!! Fix j

    RispondiElimina
  4. Cacchio allola la prossima volta che la faccio in gruppo e qualcuno tenta di staccarmi lo denuncio per favoreggiamento e assocciazione a delinquere ........... occio state in campana e guai a chi me stacca ........... ihh ihh

    RispondiElimina
  5. poveri noi ciclisti...gia' dobbiamo sopportare traffico e smog ormai senza limiti, ora ci tocca stare attenti anche al furto della bici e per di piu' rischiando di essere malmenati o ancora peggio...veramente non se ne puo' piu'...dov'ela la lega nord?

    RispondiElimina
  6. ma perchè non esiste la giustizia quella vera, quella sommaria, quella degli arrivano i nostri, quella che i deliquenti arrivano dietro le sbarre e ci restano se gli va bene, quella dove un torno viene sempre risarcito, quella dove il criminale deve avere paura perchè paga, quella dove il giusto deve sentirsi tutelato protetto e alla peggio comunque risarcitito... abbiamo bisogno di questa giustizia in tutte le cose ma la verità vere è che i malandrini ne pensano sempre di più, ne fanno sempre peggio e la fano sempre più franca..... basta!!!!!!! sono stufo che gli unici che pagano sempre e solo solo gli onesti cittadini......

    RispondiElimina
  7. Tutti sui sentieri in MTB... lì di sicuro non vengono sti bastardi!!!

    RispondiElimina