BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 13 maggio 2014

MESSO ALLA PROVA

Domenica mattina sono partito alle ore 8 in solitaria con la mia Mtb per mettermi un po' alla prova...
Volevo mettere in saccoccia un po' di chilometri e un buon dislivello optando cosi per la nostra amata Lessinia.
 
 
Sono partito bitumando ma già all'altezza di Cerro non sono riuscito a resistere  nel mettere le ruote grasse sullo sterrato che poi ho tenuto per tutto il resto del giro.
Con stupore arrivato a Castel Berto ho trovato ancora la  neve e una fastidiosa nebbia. Sono stato costretto ad allontanarmi dalla strada e finalmente ho sfruttato in maniera intelligente il mio Garmin....temo mi sarei perso!!!
 
 
Ho deciso di scendere dal Vajo dell'Anguilla percorrendo tutto il sentiero e sbucando sulla strada che porta a Erbezzo, da li sono salito fino a Malga Lessinia dove mi sono fermato per breve ristoro.
Dopo aver caricato le pile ho proseguito verso Passo Fittanze, Cornetta, li visto l'orario ho deciso di tornare 
in valle.
 
Che dire porto a casa quasi 90 Km e 2500metri di dislivello.....abbastanza ciucià !!!
 

Fix. j

2 commenti:

  1. grande presidente...la prox volta mi unisco pure io mi mancano quelle super girate!!!!!!!!!!!!!
    frency

    RispondiElimina
  2. Dai rimettiti in forma che si parte......

    RispondiElimina