BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 26 maggio 2014

le gose

'le gose perché si chiamano cosi...forse per quanto fanno tribulare'
Partiamo dal principio...
Mi informo per il week quali sono le eventuali proposte e subito mi stuzzica l'idea proposta da Ulisse cioè andare a provare le gose , per di più anche l'orario di partenza, visto che ormai tutti abbiamo molti impegni, abbiamo tutti problemi di orari, xò la passione non manca mai!!!
Il ritrovo è fissato alle 6:30 di domenica mattina in un'alba stupenda senza neanche una nuvola, al ritrovo al solito bar olmo di Grezzana ci siamo io 'burba' Fix l'instancabile Paolo Daniele e un ragazzo del team chesini che purtroppo ora mi sfugge il nome. Partenza.. preso di petto la Lugo/Praole, salita sempre molto stupenda con un aria molto frizzantina, ritrovo con un altro gruppo stabilito a Cerro alle 7:30 non digo altro salita fatta in mezz'ora..ad attenderci Ulisse Mike e un altro ragazzo aimè son vecio non ricordo neanche il suo nome...dopo un doveroso caffè scendiamo verso la pisarota ma risalendo immediatamente x andare a velo.. passando prima per vari sentieri,passando anche a da malga vazzo, presa la discesa sulla statale che ci porta a Giazza arriviamo alla chiesa e li comincia la salita delle Gose, il tutto era accompagnato dalle campane che scandivano la nostra salita.. sinceramente da come mi aspettavo cioè da vari racconti di amici pensavo di andare in guerra invece devo dire molto molto bella che dei bei passaggi complicati dove aimè ho messo il piede a terra,


usciti dal sentiero panorama fantastico ci troviamo all'altezza dei parpari..


 
che posti da togliere il fiato!!!!!! il gruppo si divide io con uli mike 'chesini'e Daniele decidiamo che ci vuole una meritata birra a san Giorgio mentre il Paolo decide di scendere in valle pure il burba.. dopo il meritato ristoro x la discesa cè solo l'imbarazzo della scelta.. mi dilungherei troppo ma ci siam divertiti come si dice a bombazza!!!!!!!!

chiudo con 80 km 2300 mt di dislivello e sopratutto ottima compagnia alla prox!!!!!!
e come si dice qui in valle
'BEI POSTI BELA GENTE NON I ME VEDE ALTRO'
 
FRENCY

1 commento:

  1. Spiace avervi abbandonato ma non potevo sbagliare l'appuntamento in valle....orario da non sottovalutare per le prossime uscite.....gran bella compagnia!!!

    RispondiElimina