BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 19 maggio 2014

DIVINUS MARATHON da 75Km




Purtroppo stavolta mi trovo solo ad affrontare questa ennesima avventura, il mio compagno di viaggio è ancora infortunato.
Per smorzare un po’ di tensione, in griglia visto che dobbiamo aspettare pìù di 20 minuti dai primi, ne approfitto per conoscere alcuni personaggi di una bella compagnia provenienti addirittura da Rimini che arrivavano da una alzataccia mattutina importante.
Finite quattro risate mi immergo nella corsa. So di dover affrontare la gara più lunga della mia carriera e cerco di gestire ogni sforzo.
Il percorso a parte lo splendido paesaggio dove ci si immerge tra i vigneti e i ciliegi, non è tra i migliori, visto che si dovrà ripetere per 2 volte gli stessi sentieri.
Terminato il primo giro, arrivati a ca. 40Km inizio a sentire i primi affaticamenti e i crampi mi fanno compagnia fino alla fine. Cerco di gestirmi e di mollare le gambe, ma a questo punto non si può più tanto spingere.
Complessivamente sono molto soddisfatto della prestazione considerando anche che non avevo la mia “epic”, che sinceramente su alcuni tratti mi è proprio mancata. (comunque ringrazio ancora il negozio TTNK che mi ha messo a disposizione un bel mezzo come testbike).
Probabilmente per queste lunghezze di gara ci vogliono allenamenti e preparazioni diverse.
Seguono risultati del gruppo corse ASPETIME BIKE/TURNOVER
122° BOMBIERI ELISEO 4:04:14
211° PEZZO MICHELE  4:20:05
518° GNESATO MICHELE 5:13:28

Eliseo (Baffo)




3 commenti: