BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 15 aprile 2013

WEEKEND PEDALATO..

4 SALTI ALLA FESTA    Sabato pomeriggio ritrovo bar Olmo ore 13. Siamo io (Vice), Leso, Mike, Cugino e Franceschino il quale ci ricorda l'incontro che si terrà ai piedi del piccolo Stelvio. Il menù è di nostro gradimento, ma visto il margine di tempo saliamo prima per il broccolo, poi in direzione san Fidenzio con breve, ma tecnico taglio a destra per Maroni, non male come inizio...Giunti sopra la meta stabilita non ci resta che scendere per raggiungere gli altri (a pian come sempre)....Al ritrovo troviamo gli organizzatori assieme al Conte (biker di riferimento quando si cita il famoso tratto) in attesa di tutti i tifosi dei tornantini di santa Maria. Saremo una trentina pronti prima di tutto a degustare prosecco e pasticcini per poi salire in tranquillità il più volte citato...(ringraziamento doveroso agli organizzatori). Giunti al traguardo si inizia a far sul serio e si prende di petto la variante superiore della Pace, discesa veloce e riordino sulla strada in asfalto.Qui le direzioni si dividono, noi aspetime assieme ad un nuovo amico (Team Tenax) preferiamo la tecnica e ci spariamo per gli xc di Montorio delle ultime edizioni. Il ritmo è bello tosto, ma il fondo in perfetto stato ci fa divertire a mille, è un continuo rilancio che ci permette di testare le doti del nuovo conosciuto a cui non resta che fare i complimenti. Il pomeriggio procede molto piacevolmente, anche perchè il sole e la temperatura sono ideali(finalmente). Ritorniamo poi a Grezzana dove Cugino ci lascia per rimpatriare in quel di Lugo, noi non siamo ancora sazi ,si decide di prendere la salita che ci condurrà al cimitero di Romagnano (qui mi si accende la spia della riserva anche perchè ho saltato il pranzo) e da lì in asfalto  fino al sentiero sempre bello delle Colombare, e saponette da dove arriveremo al traguardo. Purtroppo una foratura del Leso non gli permette di finire il giro come previsto, poco male perchè non manca molto all'Olmo, ci si arriva senza perdere troppo tempo. Qui saluti al nuovo forte biker di Novaglie. Noi siamo contattati dal nostro presidente e da Silvia...li aspettiamo davanti a un paio di medie.
Saluti a tutti Vice.

Bei posti,bela gente...ma no i me vede altro.

Domenica invece ,in compagnia del Fix, Dimi e Uly ,ci siamo uniti al gruppo Tdm ,per pedalare un paio d'ore..ci dirigiamo verso il Stelvietto su bitume,poi saliti ci dirigiamo sul sentiero di San Vincenzo per poi prendere la variante Orlando,li capita un piccolo imprevisto,perdiamo dii vista l'amico Stefano PN,(facci sapere se sei rientrato....!!!!),arrivati in fondo , risaliamo un pezzo di Corda e arriviamo alla Pesa di Romagnano..li ritroviamo il gruppetto Tdm ,che ci eravamo staccati sopra allo Stelvietto, li io e Uly salutiamo il gruppo e facciamo rientro a casa  ,mentre gli altri scendono in valle...

Foto: Primo giro in scooter della stagioneee!!!

Nel pomeriggio giro sulle due ruote a motore al lago.in compagnia del Fix,Silvia e Giorgia...
Belle giornate passate in compagnia...