BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 11 aprile 2013

SIA FATTIBILE ??

In questi giorni al sottoscritto e Conte è balenata l'idea di aumentare il numero delle nostre marathon... pensavamo infatti di andare a provare la prossima gara "Durello 2013" di San Giovanni Ilarione partendo da Grezzana...
Non ricordando bene bene come potrebbe essere, ieri ho sfruttato il pomeriggio libero per testare la strada e salito sulle mie due ruote fine, sono andato proprio là.
L'andatura abbastanza sostenuta mi ha fatto arrivare alla meta in un' 1h 27 Min, graziato da una leggera brezza d'aria a favore.
Naturalmente il palco non è pronto, ma sembra già  tutto ben tracciato con tabelli e fettuccine....
peccato non ever potuto provare qualche km....

 
Devo ammettere che il ritorno in valle è stato decisamente tosto, la stanchezza della giornata di lavoro e i 100km fatti, mi ha fatto "consumato" per benino!!
Se andrà in porto la "prova marathon" non sarà di certo una passeggiata!!
Lo scopriremo solo vivendo...
 

 
Alla sera per chiudere in bellezza mi sono ritrovato con il direttivo "AspetimeBike" per parlare di alcune idee in previsione della stagione estiva, notturne e uscite molto ma molto positive....
ci divertiremo!!
Come potete vedere non ci siamo di certo smentinti, metri di pizza e fiumi di birra..che maraia!!!!!
 
 
Fix. j


2 commenti: