BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

sabato 27 aprile 2013

VENERDI PEDALATO...

Questo venerdì mi vedo in sella alle mie due bici...
approfitto del ponte per pedalare la mattina in compagnia del Beppe,con le ruote fine,dove percorriamo un 75 km in tranquillita',passando dal Pian,Castagne' per poi scendere verso le 4 Strade,San Martino Mambrotta,San Michele e rientro in valle,dove ci ritroviamo con Conte,Orlando e Salvo al bar Olmo per aperitivo,e ci fa' compagnia anche Leso in borghese..

FotoFoto
La sera invece,sulle ruote grasse,mi ritrovo all'appuntamento per la notturna,che questa volta ci riesce...!!!all'appuntamento ci ritroviamo in 12 bikers,(eravamo il sottoscritto,Fix,Leso,Cugino,Baffo,Franceschino,Conte,Ledri,Orlando,Marcante,Max,Buce e il Dimi che pero' ci saluta subito..insomma pochi ma buoni...)

Una volta pronti saliamo dai tornati sempre velenosi, dietro le scuole medie per arrivare alle case Vecie,da li ci saluta il Max,che non se la sente di proseguire,visto da come si era messa la partenza in salita..!!!forse potevamo sceglierla piu' soft...(ci rifaremo dai...)da li proseguiamo verso Salvalaio, dove ci siamo divertiti sui vari single track,poi saliamo ai Casotti e scendiamo dai tanto amati Americani...(devo dire che mi diverto ogni volta sempre di piu' ,nel scendere....sia di giorno che di notte..e sempre a bombazza...vero Leso e Fix....)

Arrivati a Grezzana ci si dirige alla Pizzeria Corte Fusina per terzo tempo..sempre gradito...
(foto by Conte)

Che dire venerdi all'insegna della bici,che mi vede portare a casa quasi 95 km in vista della gara di domenica a San Giovanni Ilarione, la Durello....
Speriamo che il tempo ci lasci pedalare almeno senza pioggia.....
Che altro dire,auguro un in bocca al lupo a tutti i piloti per domenica,e ci vediamo in griglia.....
ne' veden...Mike...

An,bei posti,bele gente non i me vede altro.....