BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 29 aprile 2013

DURELLO...DI NOME E DI FATTO...!!!



Domenica mattina ci troviamo al solito ritrovo al bar Olmo, all'alba io Fix,Conte e Franceschino del Team Chesini e l'intrufolato Orlando sul furgone Chesini..
Partiamo per un caffe' alla pasticceria Rossini a Quinto,per poi andare a recuperare il Baffo in tangenziale...

Arrivati a S.Giovanni I. ci mettiamo in coda per il ritiro pettorali e pacco gara,breve attesa e poi via ad ultimare i  preparativi alla bici..una volta pronti, breve riscaldamento,per poi andare in griglia...li ci uniamo tutti,a parte il Conte che all'ultimo opta per il percorso corto....(questa non ce l'aspettavamo!!!!...ti aspettiamo presto nelle griglie davanti...!!)
Un attimo prima del via, tra di noi sguardi non proprio convinti per questa gara,il Fix mi guarda e si mette a ridere,come per dire che nemo al bar??!!...allo sparo del trombino pero' via tutti a cannone,e cerco di non perdere di vista il mio gruppo,pero' come al solito succede,ma la divisa nero-verde fluo dell'Orlando si fa vedere e mi attacco a ruota,la prima salita la facciamo insieme,poi ci si perde un po' di vista...alla prima discesa, e al mio primo volo,il Fix arriva da dietro,e si esalta sulla discesa...provo a prenderlo e poco piu' avanti agganciamo anche il Baffo,che e' partito a razzo come il suo solito,di li abbiamo percorso qualche chilometro insieme io e Fix,pero' la sfiga vuole che sulla discesa pericolosa a meta' percorso, mi vede finire giu' da una curva,e scivolare per 3/4 metri giu' dalla "rija"....in qualche maniera riesco a risalire,e mi rimetto a menare,ma del Fix non ce' piu' traccia....continuo la mia gara un po' da solo,ma riesco a far staffetta con un pilota del TeamKM,e poco prima del traguardo mi riprende causa terza caduta,e allora mi son messo dietro e l'ho seguito fino al traguardo....
Che dire gara caratterizzata da tanto,troppo fango,e veramente dura,salite che sembravano non finire mai,e discese rese un po' al limite,ma sempre divertenti da fare,e li la tecnica si doveva tirar fuori....
Comunque sono contento del piazzamento, e faccio un applauso a tutti i miei compagni di giornata...e' stato bello gareggiare insieme,e speriamo di poterlo fare presto in un unico grande squadrone....!!!!
Che altro dire,cadute e fango a parte,mi sono divertito,e ci vediamo alla prossima gara, alla Divinus...

Mike...

1 commento:

  1. mi rifarò già alla Marathon della Divinus :-)
    Per quanto riguarda lo "Squadrone", io il sasso l'ho lanciato, adesso dovremmo incontrarci tutti, davanti a una pizza o a un luuungo happy hour, per vedere se sarà fattibile.
    Ciao.

    RispondiElimina