BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 17 aprile 2013

PROVATA ANCHE QUESTA "Durello 2013 "

Oggi come da copione mi sono recato a San Giovanni Ilarione per provare la prossima gara  "Durello 2013".
Il clima era ottimo, il cielo limpidissimo e dopo aver scaricato la mia Specy dalla macchina sono partito in solitaria verso il tracciato.
Quest'anno partenza inedita per me....i primi chilometri sono come al solito su asfalto e naturalmente in salita (classica operazione per scremare il gruppo), poi invece nuovi sterrati molto interessanti anche se non particolarmente tecnici.
Strada facendo ho incontrato un bikers del Team Km Sport, una faccia mai vista in gara, poco importa, con il quale abbiamo deciso di proseguire insieme la prova.
 
 
Verso il ventesimo Km però, vista l'ora, decido di salutarlo e procedere con il mio passo(comunque grazie della compagnia...magari ci troviamo in gara).
Il paesaggio ha iniziato ad essere quello conosciuto in edizioni precedenti con i bellissimi strappi taglia gambe e discese da prendere a bomba.
 
Mi soffermo un secondo sul Km trenta, che ci "regalerà" salite belle irte e altrettante belle discese conseguenti......
Il terreno era abbastanza asciutto e vi giuro che, se rimane tale o addirittura se migliora ancora, i freni si possono "mollare"!
Comunque non preoccupatevi perchè le scarpe non le porteremo a casa asciutte............verso l'arrivo è rimasto invariato il classico passaggio del ruscello!!!
 
Ci vediamo alla gara e in bocca al lupo a tutti!!!  Fix. j

Nessun commento:

Posta un commento