BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 5 agosto 2009

Scappatina in Santa Viola

Questa sera pur avendo poco tempo a disposizione, incuriosito dalla gara che si disputerà sabato in quelli di Santa VIola, ho fato un salto a provare il percorso.
Devo dire decisamente carino, senza punti troppo impegnativi, a parte la zona alta del forte che dopo aver percorso il prato, bisogna fare una curva a destra x immettersi nel pezzo della Lessinia Leggend. Temo che quando la stanchezza si farà sentire e complice il buio.....se ne vedranno delle belle! Speriamo per il tempo almeno.Giro stranamente privo di scatti fotografici oggi..la discesa dopo aver abbandonato Santa Viola, procede verso la pesa di Romagnano, Pezzo di Lessinia Leggend di nuovo, che mi porta a fare il Piccolo Stelvio dove, con estrema felicità noto che hanno sistemato un la strada innalzando i deviatori d'acqua, creando dei BEI salti artificiali! A fine Stelvio trovo il Baffo che stava iniziando il suo giro...in teoria domani si replica in Viola, chi volesse unirsi è sempre ben accetto.Dimenticavo di salutare il presidente che lo trovavo a Stallavena con la sua UTILITARIA.... ciao Fix j
Visto che il FIX non ci ha regalato nessuno scatto fotografico per immortalare l'uscita, ci penso io che mentre mi recavo a prender la pizza, prima becco il BAFFO, e poi al ritorno il FIX, quando si dice il fato!!!!
CIAO MASSY

Nessun commento:

Posta un commento