BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 9 agosto 2009

CAMBIO DI PROGRAMMA

Questa mattina, i buoni propositi c'erano tutti, ma la sveglia non l'ho proprio sentita, quindi con molta fatica ho dovuto cambiare i miei programmi(STALLAVENA-ERBEZZO BOSCO-CERRO-S.VIOLA) accontentadomi di uno striminzito(STALLAVENA-PILON-BUSONI-PRAOLE PERNISA-LONICO-CERRO-S.VIOLA). Nonostante il mio cambio di programma, affronto la salita del Pilon con un buon ritmo, che piano piano strada facendo si perde per strada, affronto la salita di Lonico con un rapporto da far ridere il Fix, d'altonde si fanno sentire i 60km di ieri ...... Vabbe'!!!!!Poco prima del mio arrivo al CERRO mi raggiunge il DECI, per fortuna, quindi grazie a lui raggiungiamo il VIOLA con un buon ritmo. Arrivati sul monte col ciuffo, ci gustiamo un po' della gara 16 ore XC VERONA, per poi passare a salutare i fratelli Pezzo ed il Conte, nel loro stand, che stavano partecipando all'evento(ancora complimenti per la vittoria). Giusto il tempo di scattare qualche foto, e da li a poco hanno iniziato a cadere delle gocce di pioggia, uno sguardo al Deci un cenno d'intesa ......e via verso casa, anche perche' voia de ciaparne l'acqua, mi tanta!!!
Ciao MASSY



Visualizza STALLAVENA-PILON-PRAOLE-LONICO -CERRO- SANTA VIOLA- ROMAGNANO-GREZZANA-STALLAVENA in una mappa di dimensioni maggiori

Nessun commento:

Posta un commento