BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 31 agosto 2009


Questa sera ritrovo alle ore 18.30 davanti all'Olmo di Grezzana per una breve sgambatina con la mtb.All'altezza del Turnover, incontro Diego che si stava recando con la sua bici da corsa in quelli di Ceredo, dopo quattro chiacchiere lo convinco ad andare a casa a cambiare bici e unirsi a noi, mentre ad aspettarmi in quelli di Grezzana c'è Alessandro, che mi dà la notizia che a farci compagnia ci sarà pure Dimitri.
La prima idea che mi è balenata è stata quella di chiamare il "dottor Costa"........scherzo!!!!! a parte gli scherzi, il giro è stato decisamente piacevole, passando dal sentiero che porta a scollinare zona Cavalli, per poi proseguire case vece, un sentiero mai fatto e consigliato da Dimitri che si congiunge al sentiero di Savalaio, Vigo, Alcenago, Stallavena.
Durante il tracciato, Dimitri ci ha raccontato dell'esperienza fatta in Francia e della sua sfortuna, ho avuto pure modo di testare nel tratto del bosco che sbuca alle case vece, la dimestichezza e l'andatura di tutto rispetto di una persona di un certo calibro (il suo acceleratore sicuramente sarà stato appena puntato......il mio??!!!! FORA GIRI!!!!!!) Fix j

Nessun commento:

Posta un commento