BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 3 agosto 2009

GIRETTO DOMENICALE

Anche questa mattina parto presto(6:45), xho' oggi a farmi compagnia c'e' anche il Gianni, del team STASAGOME vedi foto...........................
Partiti da Stallavena, ci infiliamo su' x Lugo,cercando un bar per poter ber un caffè, ma oggi erano tutti chiusi, per la serie, ghe crisi ma voia de lavorar....... e quindi proseguiamo fino Sant'Anna, arrivati in piazza troviamo finalmente un bar aperto, e ci prendiamo sto' benedetto caff', io mi sparo anche una brioche appena sfornata, nel mentre sento qualcuno che de fuori mi chiama, vado fuori e mi trovo davanti il Carlo con la suo nuovissima OPERA rosso fiammante(piccolo il mondo), giusto il tempo de far du ciacole, e via io e il Gianni ripartiamo alla volta di Giare, per poi sbucare fuori a Sengie di Alcenago, torniamo a Stallavena, dove si conclude il ns giretto domenicale. 33Km in poco meno di 2 ore, caffè compreso, tutto con una temperatura molto gradevole e soprattutto senza mosce o tafani che rompono i c......
CIAO MASSY

Nessun commento:

Posta un commento