BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 13 agosto 2009

Il mio giro piu' lungo dell'anno in Mtb



Oggi ho deciso di unirmi al PaPa' Taso FANS CLUBS e a tutti coloro che amano passare delle ore in compagnia in mezzo alla natura.Devo dire che il gruppo è decisamente affiatato, è piacevole passare delle ore con loro.Ritrovo alle 8.30 alla rotonda di montorio, per affrontare la prima salita che ci porterà a salire, affrontato i primi Km in una maniera DISUMANA lasciamo alle spalle la Pisarotta e arriviamo a Cerro, dove siamo raggiunti da Orlandi....il nostro navigatore umano che oggi ci ha fatto fare delle stupende strade in mezzo alla natura.Alcune strade già da me affrontate a piedi lla Magna Loppet di alcuni anni fa.Sorvolo a tutti i passaggi fatti in giornata,poi li potrete vedere nella traccia Gps nei prossimi giorni, per arrivare all'altezza di San Giorgio, per il meritato ristoro con panini, piadine, birre medie e coca cole......A questo punto la mia situazione cominciava a farsi seria, la decisione di affrontare il famoso E5 e allungare di almeno 50 km il mio rientro, oppure scendere a valle dalle nostre zone! Saranno stati gli occhi azzurri della barista, le birre bevute, fa si' che la mia decisione è stata quella di affrontare con immenso orgoglio il stupendo percorso che sbuca a Giazza...... MERAVIGLIOSO!!!!! devo dire che il mio mezzo si è comportato decisamente bene, facendomi fare pure una buona impressione sul Pezzo....Che dire oggi è stato proprio un bel giro, rientro a casa con 121Km sulle mie gambe ciuciate come una mentina, 6h 25 m e con un dislivello di 1600metri..... Fix j
Per vedere le foto della giornata passata in Lessinia clik qui sotto.
http://picasaweb.google.com/aspetimebike/SUPERLESSINIA#

Nessun commento:

Posta un commento