BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 22 luglio 2009

PINARELLO DOGMA 60.1



Novita' dall'officina del TURNOVERSPORT. Ecco la nuovissima PINARELLO DOGMA 60.1, con cambio elettronico DURACE DI DUE 10 S, cerchi SHIMANO VH5870 carbonio, disponibile in 10 misure e 11 colori, il tutto con meno di 9000€.
DOGMA 60.1 e' il primo telaio da corsa da corsa completamente assimetrico, la parte destra è infatti diversa per sezioni e forme alla parte sinistra, una vera e propria innovazione nel mondo del ciclismo che segnerà un punto di non ritorno per chi vorrà prestazioni estreme.
il telaio parte certamente dal grande successo del Prince, Best Racing Bike of the World USA 2008 e 2009, forcella carro e linee essenziali derivano da questa fortunatissima scocca,ma nuove incredibilitecnologie, prima fra tutte l'assimetria totale, poi la tecnica costruttiva EPS Winkle Free System infina nel materiale, l'esclusivo GOHMIK by Torayca con Nanoally anti rottura improvvisa. Non ultima una esclusiva finitura Damond che conclude degnamente questo progetto straordinario chiamato Dogma 60.1.
Completamente personalizzabile, è disponibile in 11 misure personalizzazione cromatica con il sistema MayWay.
Se volete trovare il colore ideale per la vostra PINARELLO DOGMA 60.1 cliccate qui' sotto.
ciao massy






Nessun commento:

Posta un commento