BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 19 luglio 2009

PASSO FITTANZE

Questa mattina, come avevamo accennato nei giorni precedenti, la nostra destinazione era Passo Fittanze. Oltre ad arrivare, per me è stato modo di testare il percorso della Lessiniabike, visto che all'evento manca solamente una settimana.


Il mio giro partiva da Stallavene, Cappela Fasani, dove facevo la strada interna, visto il flusso di macchine sulla strada principale, Passo Fittanze...... nel mentre il nostro presidente, risaliva alla meta facendo, Lugo, Ceredo, Ronconi, Vallene e naturalmente Passo Fittanze... (metterci d'accordo per fare la strada assieme no vero!!!!!).


Arrivato, con estrema soddisfazione, ho trovato giustamente, vista la manifestazione, Marco che ha voluto unire l'utile con il dilettevole, facendosi un bel giro con la sua mtb e provvisto del suo cappello d'alpino. Da questo punto il mio giro prosegue da solo, collaudando il tracciato della Lessiniabike che mi porterà ad assaporare stradine decisamente suggestive, che sicuramente domenica non si avrà il tempo di gustare. Devo dire che il percorso è segnato bene e se il tempo non fa brutti scherzi il terreno è decisamete buono......







La prova del percorso si conclude in Castel Berto, dove trovo un membro dei Strasa Gomme e Orlandi del Turnover...sinceramente la discesa che porta di nuovo a Sega di Ala non mi enturiasmava molto, visto che dopo avrei dovuto tornare di nuovo in vetta per scollinare per la via di ritorno.




C'e da dire anche che in Malga Lessinia ci aspettava un buon piatto di gnocchi di malga...una cannonata!!!!Oggi la Lessinia era invasa da gente che camminava, persone a cavallo, ma devo dire tante ma tante persone con le ruote grasse.... Dimenticavo di salutare lo staff della Malga che in extremis ci a dato un buon piatto di gnocchi, saluto pure Nicola(non che un nostro sostenitore) e la sua famiglia che pure loro degustavano i piatti tipici messi a disposizione della baita e godevano della stupenda giornata di sole. Fix j

1 commento:

  1. CARO FIX, VISTO CHE LA SERA PRIMA SONO STATO A CENA DA MARCO, E COME BEN SAI QUANDO SI VA' A CASA SUA A MANGIARE TE VE IN LETTO SGONFO..... HO OPTATO PER UNA SALITA IN SOLITARIA CON UN PEDALATA TRANQUILLA. ANCHE SE' A DIR LA VERITA' ALLE 7:30 TI HO CHIAMATO COME DA ACCORDI....MA NON MI HAI RISPOSTO......APPARTE IL DISGUIDO,GIORNATA STUPENDA!!!!!!!

    RispondiElimina