BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 31 luglio 2009

Giornata di FERIE

Ieri, visto che le mie ferie si ristringono alla settimana dopo il ferragosto, ho deciso di prendermi un giorno di ferie e dedicarlo alle mie passioni.
Alzato di buon mattino, dopo una buona colazione mi sono preparato per salire sul mio giocattolo a ruote fine.... la mia destinazione vista la temperatura, era di andare sui monti... e dove? ma si' mi sono detto andiamo a San Giorgio! ma....... e che strada faccio? tagliando corto, il percorso è stato decisamente un po' all'ungato visto che ho fatto, Montorio, Pisarotta, c Contrada Lonari, Squaranto, Campari, Snel, Sartori, San Francesco ...San Giorgio. A dimenticavo di dire che a fine Pisarotta, nel mio tragitto si è unito al mio percorso un certo Michele che saluto, che a reso il percorso decismente meno impegnativo....a ciacole a volte non ci si accorge della strada che si fa... A San Giorno, piccolo ristoro con un buon panino e coca, giornata decisamente solare, temperatura accettabile.Il percorso prosegue con la discesa, Bosco, Erbezzo, Ronconi, Barozze e casa.Concludo il giro con un bel 93Km in 3h 40m.... Fix jLa mia giornata anche se immagino non vi possa interessare, continuava in piscina al pomeriggio e per chiudere in bellezza la sera, in località prati, invitato da Ivan (il terribile) ad una mega grigliata in compagnia di amici delle due ruote.

1 commento:

  1. ciao fix, hai descritto perfettamente il tragitto effettuato, tranne il nome di quel individuo che hai conosciuto a fine pissarota...davide non michele...un piccolo dettaglio di poco conto...

    RispondiElimina