BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 26 luglio 2009

LESSINIA BIKE

A con calma arrivo pure io ( "ASPETIME") a darvi un giudizio sulla gara fatta domenica, devo dire che ieri dopo esser arrivato a casa, mi sono dedicato a me stesso, un po' al mio giocattolo che ieri mi ha dato tante soddisfazioni.....ma del blog proprio voglia zero!!! Che dire, domenica come si sapeva già è stata una gara decisamente tosta, l'avevo provata un pezzo la domenica prima e l'avevo fatta due anni fa, di conseguenza sapevo cosa andavo incontro. Quest'anno di novità c'è stata l'acqua notturna che ha fatto in modo di rendere il percorso in certi tratti decisamente insinuosi.Il trio "peldoca" è composto dal sottoscritto mio cugino Andrea e Diego, nei preparativi dei mezzi e nei ritiro dei pacco gara incontro parecchia gente delle nostre zone, cito ad esempio il Pezzo che il destino vuole venga a parcheggiar vicino alle nostre macchine, Tenuti Orlandi , Michele e tanti altri che ora come ora mi sfugge il nome.
Temperatura decisamente buona visto le nubi che ogni tanto intrattengono i raggi solari, sappiamo bene che a quelle altitudini quando esce non perdona....

Cosa mi resta che dire.... il mio risultato è stato abbastanza soddisfacente, buona pure la prestazione di Diego, decisamente sfortunato mio cugino che, nell'ultima discesa a circa 3km dall'arrivo a causa di una foratura abbandona con rammarico la gara.
Un ringraziamento mi sento di dare dal cuore a Marco che si è offerto di farmi assistenza e si è fatto trovare prima della discesa di Malga Lessinia....fortunatamente non avevo bisogno di nulla (forse de un par de gambe nove!!!) ma sentirsi solamente incitati, mette decisamente una buona carica.ottima prestazione per finire a Dimitri ...congratulazioni!!! ma oltre che con le due ruote, anche con la pinza in mano a girare a dopo gara costine, braciole etc etc!!! Noi invece, ci abbiamo dovuto accontentar di un buon piatto di pasta e di un pezzo di formaggio! A ognuno i suoi meriti dicono...
Doverosa questa sera, una sgambatina con la bici da corsa per riuscire a mollare un po' le gambe, visto che questa mattina, la sensazione è stata di esser stato picchiato selvaggiamente mentre stavo dormendo... Fix j

Nessun commento:

Posta un commento