BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 12 luglio 2009

Giornata Aspetimebike


Ciao oggi prima pedalata ufficiale Aspetimebike.... in collaborazione con il gruppo organizzativo della sagra di Alcenago, dove ci siamo appoggiati per il ritrovo, il ristoro al termine del giro (pranzo offerto dal gruppo Alcenago in festa) e il lavaggio bici, non dimentichiamo lo stend REDORO, dove a contribuito con assaggi dei loro prodotti. Enorme soddisfazione personale e del team per il gruppo numeroso aderito alla manifestazione. Ringrazio tutti i partecipanti sperando si siano divertiti e che il percorso scelto dal nostro presidente, nella prima parte e nella seconda parte da me (parlo del percorso lungo) sia stato di vostro gradimento. Chi volesse lasciare un commento è sicuramente gradito! NO INSULTI VERO !!!!!!!
Vi lascio ad alcune scatti della giornata. Fix j

3 commenti:

  1. bella mattinata!!!peccato per lo sfregio rimediato il giorno prima che nn mi ha permesso di dare il massimo...sicuramente un evento da rifare...un grazie agli organizzatori...rici

    RispondiElimina
  2. GRAZIE E BRAVO A TE' CHE HAI BEN FIGURATO NONOSTANTE IL TUO INFORTUNIO

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la bellissima inziativa e l'ottima organizzazione.

    Credo che simili pedalate rappresenteranno il futuro per molti bikers come me stanchi di farsi scucire decine e decine di euro per correre su percorsi "ingolfati di ciclisti" e per dei pacchi gara ridicoli.

    SIETE DEI GRANDI!!!

    Federico Recla
    presidente asd verona bike
    www.veronabike.it

    RispondiElimina