BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 12 luglio 2009

EVENTO PASSATO









EVENTO ASPETIMEBIKE
Soddisfazione generale da parte di tutto il TEAM sullaa giornata appena trascorsa, faccio subito i ringrazia menti a tutti coloro che hanno collaborato e contribuito a far si che oggi sia andato tutto per il verso giusto. Già alle 7:00, i ragazzi addetti alla ricognizione finale prima dell'evento, erano sui sentieri a controllare che tutto fosse ok, al mio arrivo in piazza di Alcenago, vengo subito colpito dal primo cavillo da risolvere, mi viene riferito che bisogna fare una deviazione del percorso, causa........ il sig. BASALOVO ........non vuole lasciarci passare dalla sua proprietà, INIZIAMO bene penso......... un giro di telefonate e grazie al Gigi riesco ad ottenere l'ok per poter passare, problema risolto. Vado a cambiarmi, lascio la piazza con una decina di bikers già pronti per partire, al mio ritorno, mi accorgo subito che quella decina si e triplicata, e vedo che da infondo all'ultima salita che porta alla partenza, ne sono in arrivo altri, manca ancora più di mezzora al via, la cosa devo dire che mi ha fatto molto piacere, anche perché da ste parti tanti amanti delle ruote grasse tutti insieme, non si erano mai visti. Prima della partenza, optiamo per fare qualche cambiamento di percorso, sul tracciato corto, visto che il brutto tempo dei giorni scorsi, a reso al limite della percorribilita' alcuni tratti, sterrati in discesa, non ci sentivamo sicuri, e quindi la seconda parte del percorso corto l'abbiamo fatta pedalare sull'asfalto.Tutto regolare per quanto riguarda il percorso lungo, vista la maggior esperienza dei bikers, rispetto a quella del corto. Alle 10:30, puntuali come i svizzeri, parte il percorso corto, seguito dopo 10 minuti da quello lungo, la giornata da li' in poi e' un susseguirsi di emozioni fino all'arrivo. Dopo aver degustato bruschette, e bevuto una buona birra, iniziano ad arrivarmi i primi commenti sulla pedalata, e su l'organizzazione dell'evento, e devo dire che tutti ci hanno fatto i complimenti, BENE...... posso solo dire GRAZIE A TUTTI per aver contribuito, a rendere la PRIMA PEDALATA ASPETIMEBIKE indimenticabile, sia per noi che l'abbiamo organizzata, sia a voi che l'avete resa unica.
CIAO MASSY

3 commenti:

  1. Ciao complimenti per l'evento, mi dispiace non esserci stato ma abbiamo dovuto optare per un giro più corto assieme al nuovo babbo Pappataso, che disponeva di poche ore per pedalare.
    Bravi ciao
    da Michele Pezzo

    RispondiElimina
  2. OTTIMA iniziativa, ma purtroppo ho dovuto lasciare i compagni poco prima della partenza.
    se la prossima volta partite prima saremo sicuramente in molti di piu'.
    speriamo che qualche altro team vi "copi" questa iniziativa.
    Domenico Pozza (team veronabike-sportler)

    RispondiElimina
  3. Buonasera...
    Sul fatto che da ste parti tanti amanti delle ruote grasse tutti insieme, non si erano mai visti.... son pienamente d'accordo!
    Che la giornata sia pienamente riuscita, che voi organizzatori abbiate raggiunto il vostro scopo che era quello di unire tutte ste brutte faccie legate dalla passione di...aspettarsi....credo nessuno possa dir nulla se non GRAZIE PER AVERLO FATTO!
    Per quel che riguarda il percorso...non riesco ad esprimermi bene poichè non sono riuscito a gustarmelo pienamente e non è colpa vostra...forse ho una nuvoletta nera che mi segue...

    Saluti e grazie ancora dal primo e forse l'unico ritirato di questo...evento passato!!!!
    roby

    no commenti per cortesia...
    alla prossima!

    RispondiElimina