BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 1 aprile 2014

SARA' PER LA PROSSIMA

Oggi pomeriggio al ritrovo al bar Olmo ad aspettarmi c'erano Franceschino e Davide.
La meta era già fissata e dopo due ciacole siamo partiti a ritmo brioso verso Corno d'Aquilio. All'altezza delle Barozze purtroppo Franceschino decide di abbandonarci, stanco e reduce dalla gara di domenica, mentre il sottoscritto e Davide abbiamo proseguito per sentieri che ci hanno fatto fanno superare la contrada Le Coste.
Sulla strada abbiamo trovato un inaspettato tappeto di neve e dopo aver spinto per diversi metri i nostri mezzi abbiamo deciso di fare alcuni scatti e abbandonare l'impresa.
Nel ritornare, non avendomene fatta una ragione, siamo saliti per ancora per un sentiero taglia gambe con pendenze fino al 25%. per raggiungere la meta....no digo altro.....ma anche questo tentativo è andato!!!
Arrivati fuori dal bosco e raggiunto il prato zona valon a farci compagnia la sempre stupenda neve  ad ostacolarci.
Vista l'ora,  i piedi bagnati e belli freddi, abbiamo deciso di scendere in valle passando da Ronconi, tagliando via sentieri fino ad arrivare sopra il 10%, dove  a due tornanti dall'asfalto ho forato.
Che dire un bel pomeriggio di sole passato in buona compagnia.
 
Vi lascio la traccia del giro
 

Fix. j

2 commenti:

  1. caro presidente molta invidia nei tuoi confronti..direi ora che le serate sono più lunghe e più miti direi di riprendere le nostre lunghe uscite serali...
    FRENCY

    RispondiElimina
  2. Concordo...domani sera si potrebbe pedalare.!!!

    RispondiElimina