BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 27 aprile 2014

DUE GRAN BELLE USCITE

Questo bel ponte mi ha permesso di salire in sella per ben due giorni di fila, il venerdì con Mike, Frency, Salvo,l 'Orlando, Stefano PD e Tenuti, sabato mi sono unito al pedala con il Conte.
Il giro di venerdi è stato bello tosto, ma non sono mancati momenti per fare quattro ciacole, tante battute e delle belle foto per immortalare i stupendi posti della Lessinia.
 
 
 
Ho avuto il piacere di portare Salvo a vedere una parte dei nostri monti per lui sconosciuta, il noto Corno d'Aquilio e un'altro bell'inedito in quelli delle Barozze, anche questo molto apprezzato.
 
 
 

Il giro si è concluso sempre nei migliori dei modi con un meritato terzo tempo in quelli del  bar Olmo.
Il giorno dopo invece mi ritrovo a Ponte Catena con una bella decina di bikers per percorrere
 tratti noti  fatti in precedenza con il buon Bertani, sempre belli tosti e suggestivi.
Come da copione non poteva mancare il terzo tempo per incoronare un'altra bella uscita.

 
Non mi resta che dire bei posti bela gente....no i me vede altro !!!
Vi lascio le tracce GPS......
 


Fix. j

Nessun commento:

Posta un commento