Sfidando il freddo questa mattina ci siamo trovati in ben 11 bikers alle 8,15 al bar Olmo, io, Silvia, Vice, Leso, Mike, cugino, Francesco,Conte, Michele, Mercante e Orlandi.
Ottima l'alternativa al caffè con un buon bombardino che ci ha fatto "andare subito in temperatura".
Siamo partiti a razzo per raggiungere Ponte Catena e tutto il gruppo, tra cui anche Baffo, riunito dal team Bicicli alle ore 9, nel scendere altri bikers si sono uniti al trenino.
Faccio subito i complimenti a Bicicli, in particolare Diego, per la puntualità, l'andatura e l'organizzazione per arrivare a Pezza di Marano di Valpolicella.
Da Ponte Catena ci siamo diretti verso Parona, Pedemonte e poi tramite stradine sterrate e piccoli sentieri siamo arrivati alla meta.
Stupenda la cornice bianca dei paesaggi innevati.
Un doveroso ringraziamento và anche alle persone che a Pezza che ci hanno accolto con the caldo, cioccolata e brioches..... grazie davvero!!!.
Ritornando alla pedalata, mi ha fatto piacere rivedere un bel gruppo di 50 persone da cui, visi che non vedevo da tempo, tipo Cactus, Federico, Giando, Valter, Alessandro e tanti altri che sicuramente ora mi sfuggono.
Nel rientro il gruppo si divide chi verso la città e chi invece verso la Valpantena, salendo per Prun, Fiammene, Alcenago, Grezzana.
Ovviamente non potevano mancare i ristori finali, il primo al Glamour di Stallavena e l'altro all'Olmo Caffè di Grezzana.
Bravi e grazie a tutti e ricordo.......
"Bei posti, bela gente, no i me vede altro !!!"
Oggi per Silvia è stata la prima volta che si è cimentata sulla neve, affrontata a mio avviso in modo egregio ....brava!!!
Fix. j
Nessun commento:
Posta un commento