BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 26 aprile 2010

Il MIO PUNTO DI VISTA...

Partirei nel mio racconto complimentandomi, visto le citazioni nel suo Blog, con Anonino Turnover, che ha dimostrato nella gara di domenica, la convinzione e tenacia per ritornare a sorridere a fine gara.


Un'altro doveroso complimento va a Simone Boscaini, che pure in questa gara ha dimostrato le sue doti piazzandosi terzo nella sua categoria.

A mio scapito, inizierei dicendo di essere abbastanza soddisfatto, ho portato a casa la mia pelle senza nessun graffio e rischiando poche volte di cadere (al contrario di qualcuna che si aggirava sul percorso per fare delle foto).



.......Che dire, la mia prestazione non è stata il massimo, forse mercoledì quando l'ho provata, mi aveva talmente distrutto, che in gara, la paura di rimanere a corto di cartucce per il finale, mi ha fatto tentennare più volte, dove avrei dovuto TENER GIU'!!!!

La mia Soddisfazione personale è stata di vedere che, dopo la prima salita, non ho avuto nessun concorrente che mi ha superato, è stata una continua risalita.



Saluto e ringrazio il cugino Andrea e moglie, Michele, per esser venuti a trovarmi a fine gara, gesto molto apprezzato!!!





Non da dimenticare pure Leso e Vice, presenti sul percorso di guerra, che concludono pur partendo nell'ultima griglia, con un buon piazzamento.

.... Tracciato decisamente bello, ricco di sali e scendi veloci, tecnici, con un terreno reso ottimo dalle piogge dei giorni scorsi, l'unica pecca che posso sottolineare è un ristoro POVERO!!! Fix j

Nessun commento:

Posta un commento