BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 25 luglio 2013

LUNA ROSSA SUL CORNO

Martedì sera ritorna la più amata delle notturne ossia la scalata del Corno.
Al ritrovo, bar Olmo ore 18 30 siamo io(Vice), Fix, Mike, Francy, Baffo, Leso, Conte, Orlando, Franceschino, e il trio ciclidoro capitanati da Silvino(scusate ma non mi ricordo il vostro nome), pronti e gasati per la serata a venire.
 
 
Al via il più "furbo" de noaltri pur avendo un cratere sul tubbles decide di consumare tutte le bombolette possibili per non inserire la camera, non ascoltando i consigli dei più navigati, e partire ugualmente....morale mi fermo dopo un km pieno di lattice a riparare la ruota sotto i meritati insulti, ma convinto a ripetere il tutto alla prossima.
Si riparte via bitume per Lugo, Ceredo, Fosse accompagnati da una piacevole temperatura decrescente fino al primo pit stop al cimitero dove riempire le svuotate borracce.
L' atmosfera si fa più interessante con l'imbrunire perché si inizia a scorgere la luna rossa velata che ci consiglia l'accensione dei faretti...spettacolo.
 
 
Siamo usciti ormai dalla vegetazione ed il paesaggio a 360 dà una pace che personalmente ritrovo solo sulla vetta del famoso monte.
Dopo veloce cambio abito ci ripariamo in un avvallamento e iniziamo a cenare con panini e vino a fiumi, spettacolo secondo.
Sono le 23 30 si decide il rientro per un sentiero molto bello non prima di aver salutato i cerrini che per motivi abitativi salgono le Fittanze.
Giunti a Fosse breve sosta per finire il garganega e poi giù a palla verso i rispettivi rientri.Saluti a tutti e al prossimo anno perchè vi assicuro sarà riproposta


 


(Grazie Paolo per le foto)

 

Nessun commento:

Posta un commento