BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 12 luglio 2013

FINALMENTE IN GRUPPO

Dopo un periodo di uscite in solitaria, ieri sera sono finalmente riuscito ad unirmi al consueto appuntamento davanti al bar Olmo.
Il primo ad arrivare è stato Franceschino con il quale,  per "ammazzare il tempo" ho girovagato per una ventina di minuti nei terreni di Redoro.
Tornati alla base abbiamo trovato un bel gruppetto, Baffo, Salvo, Conte, Orlandi, Damiano, "Suor Germana..Michele" e Stefano.


Siamo partiti con una salita taglia gambe che ci ha fatto passare dalla tenuta Zecchini, Pesa di Romagnano, per arrivare al Gpm di giornata a Cerro.
Li, a causa di una foratura alla ruota anteriore di Stefano, abbiamo perso un pò di tempo e poi, vista ormai l'ora e la sete accumulata, siamo scesi passando dal bellissimo sentiero "Cavazze" che sbuca in zona Pernisa.
All'ultimo chilometro abbiamo preso il via come se fosse quello di una gran fondo..... Avevamo già in testa il meritato "ristoro" al bar Brothers con un paio di birre medie non filtrate..
DEVO DIRE UNO SPETTACOLO!!!!!!
Era veramente da un po che non pedalavo con un bel gruppo, mi dispiace solo non siano stati dei nostri Vice,Mike, Leso, Francy e cugino Andrea.






Mi scuso per il mio centrale movimento che temo sia arrivato alla frutta....
MA QUESTO LO SCOPRIREMO SOLO.....VERSENDOLO!!!! 
 Fix.j

1 commento: