BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 17 luglio 2013

Amata Valpantena....

Presente al secondo ritrovo ieri sera dopo le 18:00, più precisamente vengo raggiunto in valle dai miei compagni d'avventura Mike, Fix, Leso, Vice, Formentin e il "treno" Salvo. Giusto il tempo di un saluto ed imbocchiamo il sentiero in zona industriale di Lugo per percorrere quasi tutto il bellissimo sentiero dell'E BEN SAGHE' che si svolgerà la prossima domenica.
Quindi risaliamo per contrada Peretti, tocchiamo Corrubio, Orsara e saliamo fino ai pannelli solari di ENERGYLAND in zona Arzerè ed è qui che con paicere incontriamo Paolo che ci farà compagnia per tutto il mancante tragitto.
Proseguimo dopo contrada i Prati e decidiamo di percorrere il sentiero impegnativo che porterebbe a Cerro, ma la "foratura" è inevitabile nelle discese con "folende", quindi tutti fermi ad aiutare Salvo che dopo vari tentativi con le bombolette decide che se vuole tornare in zona San Michele è meglio montare la camera...
Sistemato l'inghippo e vista l'ora attardata decidiamo di scendere dal sentiero "Cavezze" ormai diventato d'obbligo. Stavolta la sfiga punge al Mike che per fortuna non ha il liquido nei Tubless andato a male e riesce a tappare il foro.
Altra piccola pausa, meglio scendere dall'asfalto per raggiungere le proprie abitazioni ovviamente a bumbazza...

Alla prox.

Eliseo (baffo)




1 commento:

  1. Mi spiace avervi fatto perder tempo ma vi ringrazio per avermi aiutato , la mia " spartacus" è già a posto x girare in compagnia !!!! A presto !!!

    RispondiElimina