BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 9 marzo 2014

Bardolino bike

Che dire prima di iniziare SOLE!!!
E già finalmente il tempo ci ha graziato..come prima tappa del circuito start cup,dove io e Eliseo(baffo-Tade) ormai compagni di circuiti e gare,abbiamo partecipato alla bardolino bike.
Dopo il nostro ritrovo programmato a Montorio carichiamo le amanti in auto e andiamo verso il lago,ritirato il numero e grazie ad alcuni imprevisti andiamo si nastri di partenza con zero riscaldamento e ci accorgiamo che siamo davanti alle moto/scopa,no bel segno la nostra gara sará tutta a guadagnare posizioni!!!
Partenza...dopo dei lunghi rettilinei su bitume comincia,finalmente,lo sterrato e ecco il primo TAPPO c'è ne saranno altri 3 in tutto ci faranno perdere 17 min!!!il percorso di snoda tutto intorno al lago,stupenda cornice, attorno alla "rocca" -costermano-caserma americani e finalmente la 'val sorda' tutta presa in discesa e a bombazza,attraversamenti di guadi mi pare 5 acqua super ghiacciata(come le docce che ci aspetteranno dopo) molto molto bella.!!!
All'arrivo ovviamente mi aspetta il mio compagno con una buonissima macedonia,grazie Baffo, pasta party e ritorno alle nostre case e dalle nostre prime donne😜😜😜
Personalmente mi ritengo molto soddisfatto nn mi importava del tempo che ci impegnavo e delle posizioni che recuperavo ma volevo prendere feeling con la mia nuova amante e devo dire di essere molto molto soddisfatto e cmq anche la gamba la 'tira ben'!!!
Ringrazio ancora il mio compagno x condividere queste avventure con me!!!

         Alla prox FRENCY

4 commenti:

  1. Complimenti al nostro reparto corse. Vice

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi, avete aperto le danze, magari mi unirò pure io , se mi viene voglia di tirarmi il collo come una volta.

    RispondiElimina
  3. Grande Francy, grazie del commento. E' stata una bella giornata anche per me...
    Anch'io son stato soddisfatto della prestazione, in realtà si guarda sempre la posizione in classifica però in questo gara era veramente essenziale riuscire a partire là davanti di griglia (cosa che non ho ricordi di aver fatto), quindi la classifica la prendo con le pinze.
    Parlavo di soddisfazione nel senso che nei tratti in salita mi sentivo bene e sono andato forte (almeno a mio parere)... questo mi servirà per la 3 valli, là si che si dovrà mordere il manubrio.
    Alla prox.

    RispondiElimina
  4. brai, brai, brai!!!
    l'importante è rompere il ghiaccio :-)

    RispondiElimina