giovedì 12 dicembre 2013
Santa Lusia la vièn de notte….
Ieri sera all’appuntamento ben 13 bikers carichi e caldi, dei quali oltre a quasi tutto il nostro team, enduristi e ciclisti da cantiere….
Decidiamo di salire dal sentiero davanti a Turnover, così siamo sicuri di scaldarci in fretta, ritmo tranquillo ma efficace…
Rimaniamo in quota fino ai capannoni di Arvedi, case vecie e imbocchiamo uno dei tanti sentieri che ci fa sbucare al capitello delle alte Torricelle, tratto obbligatorio su asfalto e nelle vicinanze della famosa Discoteca prendiamo un sentiero da tanti sconosciuto ma sicuramente da ripetere che accompagnati da abbai di cani e sassi viscidi, costeggiamo il Ristorante Piper…
Riprendiamo la strada, tratto di XC in discesa e via in centro in mezzo ai colori e profumi dei famosi banchetti de S.Lusia.
Break rigenerante con vin brulè e dolci purtroppo breve perché la nebbia e l’umidità incombe sulla voglia di rimanere, quindi partenza a razzo e risaliamo in valle.
Salendo da varianti decisamente più percorribili il gruppo si sgretola, come chi rischia di sgretolarsi le ginocchia sul cofano di una macchina ;-) e ci ricompattiamo al Bar Olmo per un meritato 3° tempo.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti.
Alla prox, seguono scatti.
TEAM ASPETIMEBIKE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento