BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 18 giugno 2013

PEDALATA ASPETIMEBIKE

  Domenica 16 06 2013 data da ricordare negli annali perché si è svolta la prima di una lunga serie di avvenimenti che vede la collaborazione del comitato sportivi Stallavena con il nostro gruppo di bikers.
Il ritrovo è fissato per noi del team all'Olmo per le 8 15 con la calma necessaria per un cafettino e le ultime raccomandazioni perché l'evento resti sempre nei limiti della sicurezza.
Partenza per Stallavena in perfetto orario, arriviamo prima delle 9 in attesa degli ospiti che ci accompagneranno nella giornata.
 
 
Sono le 9 30, abbiamo anche atteso più del necessario, si parte.Siamo una quindicina di pedalatori di ottima qualità, ma per essere sincero mi sarei aspettato qualcuno in più......Bene uguale, il percorso si snoda nella zona ad ovest della nostra valle salendo per Basalovo, Case veccie, discesa Salvalaio per poi risalire monte Comun, Fiamene per poi proseguire in direzione Lara dove a destra si scende velocissimi per Giarre, e ritorno dalle Sengie, Alcenago e piazza palestra Stallavena.
Oggi come avrete notato non mi voglio dilungare sul percorso , se pur a mio avviso bellissimo, ma sui protagonisti di questa avventura.
In primis ringraziamenti doverosi alla festa di Stallavena per pasta offerta e location, a tutti gli Aspetime che si sono adoperati perché tutto vada per il meglio, al Paolo perchè riesce sempre a farci spinare in tutte le uscite, al Salvo perché anche se gira con noi da poco è uno di noi, al Fabri e Marco della proloco di Grezzana che pur con poco tempo disponibile si uniscono ogni volta aggiungendo simpatia al gruppo, al Dante che stringe i denti e riesce ad accompagnarci per tutto il giro, e in modo particolare ringrazio le Teste di Marmo capitanate da Davide, con Carlo, Ciano e Ledri che rinunciano ad un loro evento per unirsi a noi, VERAMENTE MOLTO APREZZATO
.Spero di avervi citato tutti, in caso contrario insultatemi quando mi incontrate, Vice.
Dimenticavo di raccontarvi del terzo tempo, sono stati bevuti 30 litri di birra..... fate i conti che qualcuno se ne è dovuto andare presto, ma i restanti, tra cui scrivente, erano belli pieni, w la festa......e sante le mogli!!!!!!Saluto tutti e alla prossima


 
Nei prossimi giorni la traccia e tutte le foto della giornata.

5 commenti:

  1. spiace non essere stato dei vostri, ma anche la Contessa pretende il suo spazio ed era dovuto, visto che per avrò tre gare consecutive, prima di partire per una settimana di ferie.
    Se vedemo e ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ottima organizzazione di TUTTO , bel giro , ottima compagnia , birra freschissima e ristoratrice .....
    unico rammarico non poter essermi fermato per tutta la giornata .
    Se vedemo presto !!!!

    RispondiElimina
  3. L'anno prox puntiamo a un gruppo più numeroso....dobbiamo arrivare a due fusti di birra:-D
    Mi complimento con il team...

    RispondiElimina
  4. Non ci vuole poi molto a farvi "spinare", basta mettervi davanti a un fusto de birra...

    RispondiElimina
  5. Per fortuna che ci sono io del gruppo che mi diverto senza bere....
    Gran bella giornata...

    RispondiElimina