BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 29 aprile 2013

DURELLO..GARA E IL MIO RESOCONTO

Come si preannunciava domenica io e i miei compagni di squadra Mike e Baffo, ci siamo cimentati in una gara decisamente tosta.
Le condizioni erano pessime, il tempo nuvoloso che minacciava in ogni dove e il terreno ve lo lascio immaginare vista la giornata di sabtato!! No fangoso di più.....!
Mike e Baffo sono partiti a razzo divulgandosi nel nulla, io invece non ho voluto sgasare, uno perchè sapevo cosa mi aspettava e due perchè subito mi sentivo davvero "vuoto".
Nei primi chilometri di salita sono comunque riuscito a limare alcune posizioni ma dopo la prima discesa mi sono caricato e lì ecco il bello e il cambio mentale.....ho ripreso le "redini" della mia Specy stabilendo con lei un ottimo feeling e facendo dei numeri che davvero mi hanno dato un'adrenalina unica.
Ho raggiunto così i miei compagni, pure loro alle prese con fango, pozzanghere, numeri da circo, con i quali ho percorso alcuni chilometri, poi pian piano Baffo si "sfilaccia" e rimango con Mike.
 
 
 
Sbanda di qua e sbanda di là , ci siamo avvicinati al famoso chilometro 29...credo che tutti se lo ricorderanno, madonna che tosto!!!!

 
Su, giù, su e giù ancora l'ho "portata a casa".... sono arrivato al traguardo impiegando due ore e trentanove minuti, sporco e infangato anche dentro le orecchie ma soddisfatto e contento della mia prestazione e soprattutto del mio mezzo!
Con immenso piacere ad aspettarmi trovo la mia compagna Silvia con il piccolo Alessandro (per ora ancora in pancia della mamma) e i miei genitori.
 
 Non mi è rimasto che lavarmi e passare in loro compagnia la bella giornata trasformatasi in calda e soleggiata.
Ci vediamo alla prox ....Fix. j


Nessun commento:

Posta un commento